Porto San Paolo e le sue spiagge

Tabella dei Contenuti
posti barca rimessaggio olbia marina porto san paolo

Porto San Paolo

Il borgo marinaro di Porto San Paolo è la meta ideale per una vacanza dedicata al mare ed alle sue ricchezze. Porto San Paolo è infatti l’imbarco naturale per l’Area Marina Protetta di Tavolara, oasi tutta da esplorare soprattutto per chi ama il mare a 360°.

Nel piccolo porticciolo infatti è possibile noleggiare imbarcazioni e gommoni, kayak e sup per esplorare le isole di fronte al porto: dall’Isola Rossa fino all’Isola di Tavolara, passando per l’Isola Piana. Dall’Isola di Molara oltrepassando Capo Coda Cavallo fino a raggiungere Cala Brandinchi… una delle più belle spiagge del nord Sardegna.

Porto San Paolo si trova a Sud di Olbia a circa 15 km e dista 12 km dall’Aeroporto Costa Smeralda. In macchina si raggiunge attraverso la s.s. 125 in direzione San Teodoro.

spiaggia porto taverna

Le spiagge di Porto San Paolo

Spiaggia dello Spalmatore di terra: si tratta della principale spiaggia di Tavolara, sabbiosa e stretta la spiaggia è attrezzata durante l’estate.

Costa Corallina: a Nord di Porto San Paolo, raggiungibile a piedi, è una stretta striscia di sabbia corallina, circondata da macchia mediterranea.

Spiaggia Porto Taverna: si trova a Sud di Porto San Paolo, ed è una spiaggia attrezzata per il noleggio sdraio e ombrelloni. In stagione è l’ideale per un aperitivo al tramonto.

Spiaggia della tartaruga e spiaggia delle vacche: spiaggia di rocce, raggiungibile in barca oppure a piedi merita una visita soprattutto in bassa stagione. Le rocce granitiche sul mare sono uno degli spettacoli della Gallura.

Wave Nautica

Wave Nautica

Il tuo cantiere e marina di fiducia

Gli ultimi articoli